Numeri, colori, competenze dello Studio in un click!
Lo Studio nasce da una storia di amicizia, amicizia d’infanzia che ha tenuto uniti i protagonisti nella vita privata prima e nel lavoro poi: Gabriele Filipozzi e Pietro Dalla Torre.
Accomunati dalla passione per il proprio lavoro, hanno profuso dedizione e curiosità nell’attuale direttivo: i loro insegnamenti e i valori fondanti del loro agire sono condivisi dalla nuova generazione che guida lo Studio, ma anche da tutti i “giocatori” della squadra.
Quella dello Studio è una storia che nasce nel passato e continua nel futuro con lo stesso entusiasmo, la stessa amicizia, gli stessi ideali, ma con uno sguardo strategico verso i cambiamenti e l’innovazione.
Due famiglie che credono e continueranno a credere in questa attività, consapevoli di avere una forza nella propria professionalità, fedeli al territorio in cui sono nati e impegnati per esserne riconosciuti quali attori della vita economica e sociale, ma senza porre limiti geografici alla propria consulenza.Dai padri ai figli, non solo i valori professionali, ma anche una grande passione: Il basket.
Passione che metaforicamente ispira l’attività professionale di tutta la squadra di Studio.
I nostri valori
Clicca qui per consultare la nostra Politica per la parità di genere.
Ecco le novità introdotte in tema di lavoratori dipendenti.
Le novità: obbligo PEC per amministratori, IRES premiale, pagamenti tracciati
40 anni di Studio: il 2025 è un anno importante!