Investiamo in tecnologie per crescere con voi
Numeri, colori, competenze dello Studio in un click!
Come semplificare e velocizzare la gestione delle presenze
La gestione delle presenze è il primo tassello per poter “elaborare una busta paga”.
Spesso tale processo implica perdite di tempo e risulta poco strutturato.
Lo Studio offre la possibilità a tutti i vostri collaboratori di gestire timbrature e assenze direttamente dal portale MyFilipozzi; in questo modo i dati di presenza sono acquisiti dallo Studio, senza la necessità di alcun caricamento da parte del Cliente, ferma restando la gestione di richieste ed autorizzazioni (dalle mancate timbrature alle richieste di permesso o ferie) da parte dei vari responsabili.
Tramite accesso profilato, grazie a un semplice collegamento a internet o all’interno dell’intranet aziendale, il singolo utente può consultare i propri dati di presenza e il proprio cartellino, giustificare le anomalie e inoltrare le proprie richieste al proprio responsabile o all’ufficio del personale, richieste che una volta approvate saranno disponibili allo Studio.
Tali procedure sono gestibili anche da dispositivo mobile, grazie all’app ZConnect, e loggandosi con le proprie credenziali si avrà diritto a poter eseguire tutte le operazioni per cui si è stati abilitati.
Una soluzione per ridurre i tempi di gestione dei dati e minimizzare gli errori nello scambio d’informazioni tra azienda e collaboratori e tra azienda e Studio, a condizioni chiare e facilmente imputabili ai fini del vostro budget aziendale.
Al via la patente a crediti per imprese e autonomi nei cantieri.
Tornano i mini corsi formativi organizzati per supportare l’operatività dell'uff
Il rinnovo decorre dal 1° giugno 2024 e scadrà il 31 dicembre 2027.